Caro tesoro:
Non voglio iniziare questa lettera, senza prima dirti quanto mi manchi. Oggi ero alla ricerca di ragioni per non vederti, eppure è stato eseguito prima di me. Oggi ho cercato motivi di non chiamarti, però, hai deciso di non rispondere. Oggi ho cercarto ragioni per non scrivere, ma i miei testi sono solo tuoi, non posso fare altro. Ultimamente non lasciare la mia testa, posso solo pensare a quanto ti amo e vorrei essere con te ora ... Ho bisogno di te. Ricordate quando abbiamo iniziato a parlare? Abbiamo passato ore a parlare e ancora non mi stanco di ascoltarti. Ho sempre pensato che tu fossi veramente in gamba, e il mio amore, so che sei ancora.
Ho bisogno di dirti che mi dispiace. Mi dispiace per non provare, mi dispiace per stancarmi di aspettare per te a chiedere per me di nuovo, avrei dovuto dirti che volevo stare con te, che io pentita di aver abbandonato lei e che mi sei mancato. Anche il tuo migliore amico, ma sapeva ancora ero troppo orgoglioso di dirti. Ho bisogno che tu mi perdoni per chiamarti un vigliacco, ma le cose che hai detto mi ha davvero ferito. Tu eri l'unica persona in questo mondo miserabile che sapeva e l'unica persona che ho di fiducia con il mio cuore e l'anima, tu conoscevo tutti i miei segreti sporchi e ancora mi accettavi, ma tutto quello che avete usato per uno schiaffo in faccia e il mio cuore hai rotto in mille pezzi.
Tu non sei un vigliacco, amore mio, io sono la codarda, per paura di amare così tanto, mi dispiace con tutto il mio cuore, e se potessi tornare indietro nel tempo, sarei ancora con te, come le cose suppone di essere, io ti appartengono ... spero di non Leggi questo, ma ci si sente bello essere finalmente aperta a me stesso e, infine, dire che ti amo come non potrò mai amare nessuno e di nuovo mi manchi, con tutto ciò che sono
No comments:
Post a Comment